Grazie!
Avrò dormito sì è no 4 ore, ma non sono stanco.
Sono grato.
Grato ai 7360 votanti in provincia di Udine, che danno un senso vero a tutto questo nostro agitarci e che ci caricano di responsabilità di diventare degni rappresentanti.
Grato ai 1951 che hanno scritto COPPOLA sulla scheda, facendomi risultare il primo degli uomini in provincia (e l’uomo più votato in regione, ma questo conta di meno perché i bacini elettorali erano diversi).
Grato ai volontari che hanno reso possibile lo svolgimento delle primarie e che, con la loro dedizione al Partito e alla Politica, ti fanno sentire orgoglioso di avere in tasca la tessera del più grande partito d’Italia.
Grato a tutti quelli che hanno avuto fiducia in me e che hanno perso parte delle vacanze per aiutarmi nella campagna elettorale. Grazie per tutte le telefonate, gli sms, le email spedite agli amici e conoscenti.
Grazie a chi mi ha aiutato con i volantini fatti in casa e a chi ha riempito i social network di #votacoppola.
Grazie a chi mi stima e mi ha dato spazio per aiutare a farmi conoscere.
Grazie a chi mi vuol bene e mi è stato vicino.
Grazie anche a chi mi ha messo i bastoni fra le ruote, perché, testardo come sono, mi ha dato ancora più voglia di lottare.
Grazie ad Anna, che è la mia forza. Grazie a Giorgia e Caterina che non mi hanno quasi mai visto in questi giorni e che ora si meritano qualche giorno di vacanza col papà.
Mentre scrivo non so se sarò eletto. Probabilmente dovrò aspettare fino al 25 febbraio.
Però so di aver vinto,
grazie a tutti voi!
🙂
Lascia un commento